Non è nuovo l’ex sindaco Filippo Mario Stirati a smentire di aver avuto incontri politici. Nelle ultime ore si è affrettato a smentire di aver incontrato a palazzo Pretorio il suo successore Vittorio Fiorucci. La fonte conferma a vivogubbio.com che Stirati ieri mattina (lunedì 24 febbraio) si è recato nella residenza municipale e che i due si sono parlati, anche se vivogubbio.com ha preso atto, dai social, della sua smentita sebbene piena di espressioni ingiuriose.
La vicenda di queste ore fa tornare alla memoria quanto accaduto nel 2023. Stirati incontrò a Perugia il segretario del Pd nonché consigliere regionale Tommaso Bori senza informare la sua maggioranza. Qualche esponente è venuto a saperlo da più fonti e gli ha chiesto espressamente di quell’incontro. Stirati ha negato tutto nonostante ci fossero fonti autorevoli a confermare quell’incontro che per taluni era per fini personali con la testa alle elezioni regionali del 2024.
Chissà se smentirà vivogubbio.com anche su questo.
Oggi Stirati si scaglia contro la stampa libera, che però non è la sola a essere bersaglio dell’ex sindaco. L’ex sindaco non rivolge più la parola a diversi esponenti della sua vecchia giunta, salvo ai fedelissimi Gabriele Damiani e Simona Minelli sebbene abbiano contribuito in modo determinare ad affossare Alessia Tasso (impietosamente scaricata da Stirati) e la coalizione di sinistra alle elezioni comunali, oltre a Valerio Piergentili diventato coordinatore dei LeD anche se non si è ricandidato.
Lascia una Risposta