Raduno precampionato della sezione arbitri “Carlo Angeletti” di Gubbio, sabato scorso 13 settembre. La giornata, iniziata con i test atletici, è proseguita presso l’associazione Castel d’Alfiolo con gli interventi del presidente Comirato regionale Umbria dell’Aia, Nicola Fraschetti, e del componente del Settore Tecnico, Riccardo Baldicchi.
Un momento speciale è stato la consegna dell’attestato a Elio Pierucci, per i suoi 50 anni di tesseramento con l’Aia, con grande emozione da tutti i presenti.
Nel pomeriggio il vicepresidente e componente Ots Aldo Orsini ha fornito le indicazioni tecniche e comportamentali per la prossima stagione.
Il presidente della sezione eugubina Adolfo Traversini ha concluso il raduno con un messaggio di appartenenza: “Siate orgogliosi di rappresentare la sezione e di portare avanti la nostra storia”.









































Lascia una Risposta