Appuntamento del Rotary Club Gubbio venerdì 16 dicembre, alle ore 20 al park hotel “Ai Cappuccini”, con la festa degli auguri. Quest’anno la conviviale si terrà in interclub con i rotariani di Gualdo Tadino, presenti insieme al presidente Giamila Riani. Durante la serata infatti avverrà la consegna all’Aelc-Servizio cure palliative del territorio di quanto ricavato dall’edizione 2022 della “Run For You Color”, organizzata a ottobre congiuntamente dai due Rotary.
Nel corso dell’evento, verranno assegnati anche i riconoscimenti “Hanno onorato Gubbio” e “Bottega storica” ed avverrà l’ingresso ufficiale nel club del neo socio Pierangelo Belbello.
«La festa degli auguri è l’occasione per contribuire alla realizzazione dei progetti rotariani ed alla diffusione del messaggio di solidarietà e condivisione – dice Tiziana Crociani, presidente del Rotary Club Gubbio – particolarmente importante in un momento di grande difficoltà e di drammatiche tensioni internazionali. La nostra serata sarà all’insegna di messaggi costruttivi. Per questo saranno aperti gli speciali salvadanai consegnati lo scorso anno ai soci e il ricavato sarà destinato, insieme ad altre risorse, al progetto Adotta una formella per la realizzazione dell’itinerario Gubbio Percorso Letterario Diffuso, mediante artistiche formelle in ceramica per valorizzare le parole che celebri scrittori, poeti ed artisti hanno dedicato a Gubbio ».
Inoltre, su iniziativa del Governatore del Distretto 2090, Paolo Giorgio Signore, i vari Rotary contribuiranno all’allestimento del “Camper Sanitario”, fortemente voluto e caldeggiato dallo stesso Governatore, con l’acquisto dei panettoni il cui ricavato sarà destinato a tale finalità.
Hai domande?
Trovaci sui social o Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.