Rimani aggiornato su tutti gli eventi di Gubbio!

Serie C, a Campobasso arriva Mignemi e si ricostituisce il tandem con Braglia che ha portato il Gubbio al quinto posto

Davide Mignemi e Piero Braglia ai tempi del Gubbio

Sorpresa nel girone B della Serie C dopo l’ultima giornata del 2024 e con la sosta che porterà fino al primo fine settimana di gennaio. Il Campobasso, dopo la sconfitta interna con l’Arezzo, ha esonerato il direttore sportivo Sergio Filipponi e al suo posto ha chiamato Davide Mignemi.

Con l’approdo di Mignemi si ricompone in Molise la coppia con Piero Braglia, ovvero il tandem che a Gubbio nelle ultime due stagioni ha fatto benissimo conquistando due ottimi quinti posti, il piazzamento migliore in chiave playoff con Sauro Notari presidente.

Mignemi, che a Gubbio era arrivato con Vincenzo Torrente contribuendo al settimo posto, aveva lasciato l’Umbria in estate per riavvicinarsi a casa, decidendo di ripartire dal Siracusa e dalla Serie D, Con la squadra siciliana prima in classifica nel girone I ci sono state diversità di vedute con la proprietà del club aretuseo e per questo è stato sollevato dall’incarico. Ora ricomincia dal Campobasso, neopromosso in C e con una società molto ambiziosa.

Il presidente Notari ha sempre mantenuto un ottimo rapporto con Mignemi.