Non c’era nell’elenco dei convocati, ma quel che più conta è che Marco Spina è a Campobasso con i suoi nuovi (e alcuni vecchi) compagni. E a sorpresa oggi verrà inserito nella lista da consegnare al direttore di gara prima del match contro la formazione dell’ex tecnico Braglia, che ben lo conosce per averlo avuto proprio durante la sua avventura eugubina.
L’esterno offensivo ha raggiunto la squadra in ritiro nella serata di venerdì dopo che il diesse Degli Esposti ha perfezionato il suo tesseramento: Spina arriva dal Crotone a titolo definitivo e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027. In stagione ha disputato 16 gare, di cui 8 dall’inizio e 8 subentrando a partita in corso, senza andare mai in gol ma fornendo due assist per i compagni. E per i 25 anni (che compie proprio oggi: auguri!) s’è voluto regalare un contratto nuovo di zecca con la squadra dove aveva saputo mettersi in mostra nel corso delle precedenti due annate, dove ha raccolto 71 presenze realizzando 10 reti.
Oggi, a sorpresa, potrebbe dunque esordire per la seconda volta in maglia rossoblù, e farlo contro il suo ex mentore Braglia. Fontana deve solo decidere se schierarlo dall’inizio o se, come sembra più probabile, lo farà partire dalla panchina per poi comunque schierarlo a gara in corso.
Lascia una Risposta