Sunmade attesi protagonisti domenica 15 giugno all’Italian Blues River Festival Brivio. Il gruppo ha vinto l’edizione 2025 di Young Bloom in Blues Challenge che li a lanciati verso questo festival.
I Sunmade nascono da un impulso, da un pensiero comune: “Questo pubblico dove lo sente questo sound che abbiamo in testa, sound che si rifà al passato ma che è totalmente dentro al nostro tempo?”. La band è consapevole che ripetere un valore, senza radicarlo all’oggi, non significa continuare la tradizione ma fermarla e farla morire.
I Sunmade portano i loro cinque colori, cinque modi di percepire la musica, cinque stili dove il blues, il rock, il gospel, il soul, il funk e l’R&B, attraverso la loro visione, diventano un mash-up contemporaneo di grande gusto. La band è in preproduzione per la realizzazione del primo album in fase di pubblicazione.
Il gruppo vede protagonisti il giovane eugubino Leo Pugno (chitarra e cori), Marica Calogero (voce), Giorgio Bruni (basso e cori), Cristiano Giuseppe Schiavolini (tastiere e cori) e Giuseppe Marchesini (batteria).

Lascia una Risposta