Nelle mani di Torrente e Giammarioli per ripartire, oggi a Bolzano contro l’ambizioso Sudtirol (ore 15). Il direttore andrà in panchina accanto al tecnico che potrebbe schierare il 4-3-1-2 con Sbaffo trequartista ricercando maggiore equilibrio e sostanza rispetto a quanto visto nelle nove giornate che hanno portato appena 6 punti senza vittorie. Il passato ritorna: nel 2010-2011 quando il Gubbio salì in Serie B le due partite furono altrettanti trionfi, 4-0 al “Barbetti” e 2-0 in casa loro.
L’anno scorso Torrente, subentrando alla Sicula Leonzio, è partìto con uno 0-0 contro il Catania. Quattro allenamenti non possono cambiare il mondo: in porta confermato Ravaglia (la stagione scorsa due presenze a Bolzano) con altri due under (indisponibili Tavernelli, El Hilali e Cenciarelli). Nel Sudtirol c’è l’ex Daniele Casiraghi, quattro stagioni in rossoblù.
La squadra di Stefano Vecchi, ex Inter Primavera e Venezia in B, in casa ha ottenuto 6 dei 16 punti in classifica. Nell’ultimo turno ha perso a Salò, dopo quattro vittorie di fila. Torna Tait, che ha scontato la squalifica, e sono disponibili Fink e Ierardi. Fuori invece il convalescelte Crocchianti. Arbitra Michele Delrio di Reggio Emilia, figlio di Graziano Delrio capogruppo del Pd alla Camera (guardalinee Lenza di Firenze e Biffi di Treviglio).
Hai domande?
Trovaci sui social o Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.