Qualche anziano si è recato invano presso gli uffici postali eugubini (come nel resto d’Italia) per il ritiro delle pensioni. Ma le pensioni il 2 gennaio non ci sono. Il personale dell’ufficio postale ha spiegato che l’erogazione slitta di un giorno, dunque al 3 gennaio, perché – non si capisce per quale motivo – le pensioni vengono caricate per il ritiro solamente il giorno successivo.
Se il primo del mese cade di domenica, il giorno successivo le pensioni vengono erogate regolarmente: che differenza c’è rispetto al primo gennaio?
Le organizzazioni istituzionali ancora una volta fanno come vogliono danneggiando i cittadini (immaginate nel caso di decesso che danno per il povero pensionato e i familiari).
Si tratta di una vera e propria truffa legalizzata che contribuisce a far crollare la fiducia nei confronti delle istituzioni e del sistema Paese in mano alla politica e alle sue emanazioni.
Sono alla frutta
Il problema è che già al giorno dopo già non ci saranno più soldi nei banco mat
Si pensa agli immigrati e non ai pensionati che hanno fatto grande la nostra Italia la colpa è della sinistra del centro e della destra bla bla e nulla di concreto e poi si dice viva la democrazia
Siamo sempre più soli