Musica, allegria, goliardia, buon cibo e buon vino nel solco della consolidata tradizione al Veglione dei Santubaldari andato in scena ieri sera (sabato 8 febbraio) al park hotel Ai Cappuccini con Fausto Paffi e la sua band, la JL&The Mad e Tropis Dj, con un migliaio di presenti.
Grande entusiasmo attorno ai Capodieci, Giuseppe Piccioloni della manicchia delle Case Popolari che si prepara per il 15 maggio in un lungo conto alle rovescia, Pietro Ragnacci per il Cero Mezzano (manicchia di Padule, San Marco e Spada) e Lorenzo Lazzeri per il Cero Piccolo (manicchia di Ponte d’Assi). Ospiti i Capodieci Giuliano Baldelli di San Giorgio e Mattia Martinelli di Sant’Antonio, con il sindaco Vittorio Fiorucci.
C’è stato il passaggio della brocca da Francesco Morelli, Capodieci del 2024, a Piccioloni, festeggiato dagli amici della manicchia insieme al Capocetta Valerio Nicchi.
Asia Botticelli è stata eletta Miss Santubaldara 2025. Cristina Massini, presidente delle ceraiole santubaldare, le ha consegnato la fascia gialla e i fiori. Asia sarà al fianco del Capodieci Picciolini per la sfilata del 15 maggio.
Il 22 febbraio appuntamento con il Veglione dei Sangiorgiari e il 1° marzo con i Santantoniari, tutti al park hotel Ai Cappuccini.
Lascia una Risposta