É giunta al termine la quarta edizione di Wonderlast Festival che ha registrato 9000 presenze su due giorni, con un pubblico proveniente da tutta Italia. Sul palco si sono esibiti artisti del calibro di Shiva, Kid Yugi, Clara, Ava, Villabanks, DJs from Mars, Edmmaro, Jr.Stit, N4C e Goodboys.
Un’edizione – spiegano gli organizzatori – che porta grandi risultati, oltre all’affluenza di pubblico, negli ultimi trenta giorni, la pagina Instagram del Festival ha totalizzato 4,8 milioni di visualizzazioni e più di 50mila visite in un mese sul sito ufficiale. I dati di vendita mostrano che i biglietti sono stati acquistati da tutta Italia.
Un grande traguardo per la quarta edizione del festival nella nuova location, il Wonderlast Park. Un’area di due ettari immersa nel verde che è stata allestita interamente per l’occasione in un’atmosfera accogliente e con il panorama dell’affascinante città di Gubbio che ha fatto da sfondo a due giornate di puro divertimento. Con uno stage caratterizzato da un potente sound system ed effetti speciali, il Wonderlast Festival è riuscito a creare emozioni uniche ed un’esperienza suggestiva per tutti i partecipanti del festival.
Gli organizzatori sono già a lavoro per l’edizione 2026 di cui verranno svelate prossimamente le date. Radio Zeta è stata la radio ufficiale di Wonderlast Festival. Partner dell’edizione 2025 sono stati Colabeton, Colacem, LC3, Giuliano Tartufi.




































Lascia una Risposta