di ALESSIO VINELLA Grande risultato dell’Under 14 dell’Atletico Gubbio che, dopo essersi aggiudicato i gironi del campionato di categoria, ha vinto sia la semifinale con il Castel del Piano due settimane fa per 2-0 che la finale contro il Foligno ...

Uomo mite, generoso, aperto e disponibile con tutti. Questo era Marco Tinti che a sessant’anni ci ha lasciato ieri improvvisamente. Per lunghi anni responsabile amministrativo nei settori commerciale, industriale e dei servizi, ha ricoperto anche il ruolo di sindaco revisore ...