Rimani aggiornato su tutti gli eventi di Gubbio!

Novità rossoblù: Seppoloni match analyst dopo un periodo di prova, Grilli si occupa anche degli alberghi per le trasferte

Mattia Seppoloni, match analyst

Il Gubbio ha definito alcuni aspetti organizzativi. Nello staff tecnico è stato inserito il trentaduenne magionese Mattia Seppoloni, ex Grosseto (la stagione scorsa con Lamberto Magrini), arruolato tramite un annuncio su internet come match analyst e a metà luglio preso per un periodo di prova. Questo ruolo è stato portato avanti in precedenza dal preparatore dei portieri Giovanni Pascolini. Seppoloni non è stato annunciato e dunque non è dato sapere la sua posizione contrattuale.

Novità anche per il neo addetto agli arbitri Massimiliano Grilli, ex guardalinee internazionale e segretario politico del Pd eugubino: per lui si è aggiunto il ruolo di organizzatore delle trasferte della squadra con i contatti gestiti in prima persona per il reperimento degli alberghi. Questo compito di solito è svolto dal team manager, ma Massimiliano Lazzoni si occupa di altro dopo che in precedenza se ne interessava Luciano Ramacci, ora consigliere di amministrazione del club rossoblù e al contempo team manager del Branca in Eccellenza.