Home News Notari: “Il contratto di Giammarioli è pronto in sede, deve solo firmarlo”

Notari: “Il contratto di Giammarioli è pronto in sede, deve solo firmarlo”

870
0
Il presidente Sauro Notari

Il presidente del Gubbio, Sauro Notari, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui canali del club dopo aver annunciato il ritorno di Giuseppe Pannacci, stavolta come direttore generale, e la conferma del tecnico Vincenzo Torrente. “Con il mister c’è piena sintonia su tutto – ha detto Notari -, era praticamente scontato il proseguimento del rapporto. Abbiamo ottenuto una salvezza per niente facile da raggiungere, ora si riparte con nuove ambizioni e speriamo di dare ai nostri tifosi qualche gioia in più. Ritorna in società invece con il ruolo di direttore generale Giuseppe Pannacci, è a mio avviso l’elemento giusto per completare a livello organizzativo al meglio il nostro gruppo di lavoro. Ha già ricoperto in passato questo ruolo, sarà certamente un valore aggiunto per questa società”.

Manca solo la firma del direttore sportivo Stefano Giammarioli?
“Le cose sono chiarissime, con Giammarioli non c’è alcun tipo di problema. Lui sta già lavorando alla costruzione della squadra in sintonia con me, con il mister e ovviamente ora con il neo direttore generale Pannacci. Stefano sa già da molte settimane che il suo contratto è pronto in sede a sua disposizione, è lui che deve trovare il tempo di passare in segreteria e mettere nero su bianco, il sottoscritto ha già provveduto a fare quanto di competenza”.

Sul mercato, Notari fa il punto: “Stiamo lavorando su tutti i fronti come rinnovi, entrate e uscite. In settimana speriamo di fare un ulteriore passo avanti nelle trattative, non dobbiamo avere fretta. Sarà un mercato lunghissimo, ora vogliamo assicurare dei punti fermi come suggerito dal mister e sui quali sta lavorando il nostro direttore sportivo. Cercheremo di fare del nostro meglio ma come sempre sarà il campo a dire l’ultima parola. Ai tifosi dico di stare tranquilli perché stiamo lavorando per cercare di fare il meglio possibile”.