Home Attualità San Valentino speciale per la radio del liceo “Mazzatinti”: domani intervista ai...

San Valentino speciale per la radio del liceo “Mazzatinti”: domani intervista ai Melancholia

785
0
I giovani di Radio Plm del polo liceale "Giuseppe Mazzatinti"

San Valentino speciale per gli studenti del polo liceale “Giuseppe Mazzatinti” che per domani, domenica 14 febbraio, vanno in onda con l’intervista alla giovane band folignate Melancholia che ha partecipato all’ultima edizione di X Factor 2020 e vincitrice del contest Emergenza Festival 2018.

Radio Plm, sui canali della stazione radiofonica web Spreaker e Spotify, è sempre più coinvolgente e si è spinta oltre nelle esperienze con questa intervista realizzata negli studi della Urban Records di Perugia, con i componenti della band Benedetta Alessi, Fabio Azzarelli e Filippo Petruccioli, dalle studentesse Gioia D’Ostilio e Matilde Mariani accompagnate per l’occasione dagli hair stylist Giordano Brunelli e Giada Mazzoni. Sarà possibile vedere il video dell’intervista sulla pagina Instagram di Radio Plm e sul sito web del liceo Mazzatinti.

L’iniziativa della scuola eugubina vede la produzione di vari programmi durante l’anno ed è seguita da numerosi followers sulle principali piattaforme social e streaming, con l’incoraggiamento e del dirigente scolastico Maria Marinangeli e la supervisione del professor Angelo Trotta che hanno sostenuto la volontà degli studenti manifestata nel maggio dello scorso durante il lockdown.

La redazione è composta da alcuni studenti e professori dell’indirizzo artistico e ha prodotto sette trasmissioni. Ci sono varie rubriche curate dagli studenti con una finestra aperta sulla cultura e creatività nel relazionarsi con il territorio umbro.