Home Attualità Le magiche notti del Wonderlast Music Festival con Gabry Ponte e Mr.Rain

Le magiche notti del Wonderlast Music Festival con Gabry Ponte e Mr.Rain

1407
0

Due giorni di musica non stop con le stelle Gabry Ponte e Mr.Rain che sono sicure attrazioni nelle loro uniche tappe in Umbria e inserite in un parterre di artisti ed espressioni musicali per i giovani che oggi (sabato 15 luglio) e domani (domenica 16 luglio) accenderanno la seconda edizione del Wonderlast Music Festival di scena presso la Gubbio Events Arena.

Stasera è di scena Gabry Ponte, domani tocca a Mr.Rain. Gli organizzatori hanno chiamato a raccolta una parata di ospiti che si esibiscono in un evento musicale unico nel panorama regionale, puntando a diventare appuntamento fisso dell’estate umbra per iniziativa di un gruppo di giovani eugubini che già l’anno scorso hanno fatto centro.

Attesi sul palco appositamente allestito nell’area adiacente la pista ciclabile cittadina alcuni dei più apprezzati e talentuosi artisti nazionali. Tra questi spiccano nomi come Mr.Rain, reduce dal successo al Festival di Sanremo, Gabry Ponte, dj italiano di livello internazionale, Anna, Merk&Kremont, Neima Ezza, Miles, Sick Luk, Rudeejay, Diss Gacha, Kid Yugi, Edmmaro, Hawk e altri.

“Ogni artista porterà la propria energia e uno stile unico – spiega il direttore artistico Giordano Babucci -, promettendo performance emozionanti che faranno ballare e cantare il pubblico presente”.

Tutte le attrazioni del Wonderlast Music Festival trovano spazio sulle pagine social ufficiali, da Facebook a Instagram e Tik-Tok, oltre al sito ufficiale www.wonderlast.it dove si possono acquisire i biglietti disponibili. Questo festival è stato organizzato “con l’obiettivo – sottolinea Babucci – di offrire ai partecipanti un’esperienza indimenticabile, unendo la passione per la musica alle tante attività, accessibili al cliente, presenti all’interno dell’area, studiate per immergere lo spettatore in un vero e proprio mini villaggio. Siamo certi che tanti giovani non vorranno perdere l’opportunità di partecipare a uno dei festival musicali più attesi dell’estate per un weekend di pura musica, divertimento e momenti indimenticabili al Wonderlast Music Festival di Gubbio”.