Rimani aggiornato su tutti gli eventi di Gubbio!

Comitato dell’Albero di Natale più grande del mondo, Giacomo Fumanti confermato presidente

Il comitato che realizza a Gubbio l'Albero di Natale più grande del mondo

Giacomo Fumanti è stato confermato alla presidenza del comitato che dal 1981 realizza a Gubbio l’Albero di Natale più grande del mondo.

Il sodalizio ha rinnovato il proprio consiglio direttivo per il periodo 2022-2024 e nella sua prima seduta ha proceduto all’assegnazione delle cariche.

La conferma di Fumanti è avvenuta con voto unanime. Nel direttivo sono stati eletti Fausto Ragnacci vicepresidente, insieme ai consiglieri  Francesco Calandrini, Andrea Monacelli, Simone Pierotti, Francesco Ragnacci e Alessio Salciarini. L’impegno del nuovo consiglio, in continuità con il precedente, si propone di “consolidare nell’amicizia, rispetto e collaborazione un gruppo che di anno in anno è cresciuto non dimenticando mai lo spirito di chi nel lontano 1981 ebbe l’idea e il coraggio di dare vita all’Albero di Natale più grande del mondo; rendere sempre più aperta al contributo di tutti la nostra associazione, patrimonio della nostra intera città continuare a promuovere il nostro territorio in Italia e nel mondo”.