Rimani aggiornato su tutti gli eventi di Gubbio!

Lions Club Gubbio, Ugo Minelli nuovo presidente

Ugo Minelli e Giacomo Mancini

Ugo Minelli è il nuovo presidente del Lions Club Gubbio. Il passaggio della campana dal predecessore Giacomo Mancini è stato ufficializzato venerdì scorso, 16 giugno, al Castello di Baccaresca.

Tra gli ospiti Sissi Palmieri, presidente del Lions Club Gualdo Tadino; Valeria Bartocci, presidente del club gemellato Pergola-Valcesano, accompagnata dal segretario Luca Bottin e dal socio e presidente di zona per il loro distretto 108A Marco Droghini; Michele Menghini, futuro presidente del club gemellato Ancona Host sempre del Distretto 108A; il capitano Fabio Del Sette, comandante della Compagnia Carabinieri di Gubbio.

La presenza dei due club gemellati con quello di Gubbio, del diverso Distretto, rafforza per il club eugubino il fatto che non esistono confini territoriali quando la volontà di cooperare con service comuni e scambi culturali è dettata dal senso di amicizia tanto caro al mondo Lions.

Il presidente uscente Giacomo Mancini, con l’ausilio di un video, ha riassunto i molti progetti che hanno costellato la sua annata presidenziale con un grande lavoro di squadra da parte dei soci. Lo stesso lavoro di squadra che il presidente entrante Ugo Minelli ha chiesto a tutto il club sia per proseguire i service storici del sodalizio, oltre a quelli intrapresi da mancini, che per quelli in fase di elaborazione e sviluppo al vaglio suo e del nuovo direttivo.