Non ce l’ha fatta Anna Cappannelli, la signora di 78 anni coinvolta questa mattina (venerdì 31 maggio) nell’incidente stradale sulla statale numero Pian d’Assino tra le uscite di Branca e Torre Calzolari. Con la propria auto, una Renault nera, si è scontrata frontalmente (secondo le prime ricostruzioni) con un camion condotta da un uomo che è rimasti illeso.
La donna è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia dove le condizioni sono apparse subito particolarmente gravi. Entrata in codice rosso, è stata ricoverata in terapia intensiva con la prognosi riservata. Intorno alle 19 è sopraggiunto il decesso nonostante il prodigarsi dei sanitari.
Si tratta della diciannovesima vittima da quando il 9 maggio 2005 è stato inaugurato il tratto da Montefiore a Branca con l’allora vescovo Mario Ceccobelli che definì impietosamente quella strada come nata già vecchia rivolgendo una chiara critica alla politica locale che aveva fatto prevalere le fissazioni ambientaliste rispetto alla sicurezza.
Lascia una Risposta