Home News Torna l’Almanacco del calcio umbro: in copertina anche il presidente Sauro Notari

Torna l’Almanacco del calcio umbro: in copertina anche il presidente Sauro Notari

542
0

L’Almanacco del calcio umbro torna a distanza di svariati anni. Dopo un lungo periodo di assenza, viene riproposta la guida del calcio regionale a cura del giornalista Antonio Palazzetti.

Uno strumento di lavoro per gli addetti ai lavori e una raccolta per tutti gli appassionati. All’interno del volume, interamente dedicato alla stagione sportiva 2022-2023, con prefazione a cura del giornalista Massimo Boccucci e il patrocinio del Comitato regionale umbro della Lega Nazionale Dilettanti, sono presenti tutte le rose e gli organici delle squadre di calcio umbre, le foto dei singoli calciatori, gli organigrammi societari, gli staff tecnici aggiornati, nonché le informazioni in dettaglio delle società calcistiche, divise per categoria, a partire dalle serie professionistiche con Perugia, Ternana e Gubbio fino alla Seconda Categoria. Trovano posto in copertina i protagonisti della stagione tra i quali il presidente rossoblù Sauro Notari.

All’interno dell’almanacco è presente anche una finestra riservata al calcio femminile e al calcio giovanile con l’elenco di tutte le squadre Under 19, Under 17 e Under 15.

É possibile ordinare il libro sul portale umbriacalcio.it al prezzo di 20 euro più 5 euro di spese di spedizione. Per informazioni e prenotazioni: https://umbriacalcio.it/