Home News Vincenzo Di Gianni, pari contro la Juve all’esordio con la Lazio Primavera....

Vincenzo Di Gianni, pari contro la Juve all’esordio con la Lazio Primavera. I particolari sul trasferimento

1030
0
L'attaccante Vincenzo Di Gianni, classe 2006

L’attaccante Vincenzo Di Gianni, classe 2006, passato l’ultimo giorno del mercato invernale alla Lazio dopo 6 presenze e un gol con il Gubbio in campionato, ha esordito con la Primavera guidata dal tecnico Stefano Sanderra che ha affrontato a Torino, nel centro di Vinovo, la Juventus di Paolo Montero.

La partita è finita 1-1’. Di Gianni è entrato al 16’ della ripresa e la Lazio, sotto di un gol, e poco dopo (al 27’) è arrivato il pareggio dei biancocelesti con Sardo.

Di Gianni ha preso il posto di Sulejmani.

Emergono da fonti legate al giocatore i particolari sull’operazione che ha portato Di Gianni alla Lazio: 260mila euro, più il 20 per cento sulla futura rivendita e altri premi legati alla carriera con le presenze.

Il tabellino di Juventus-Lazio (1-1)

JUVENTUS (3-5-2): Vinarcik; Gil Puche, Montero Benia (66` Grelaud), Martinez Crous; Savio, Florea, Owusu, Finocchiaro (58` Crapisto), Turco (78` Mazur); Anghelè (58` Grosso), Pugno (78` Biggi). A disp.: Zelezny, Boufandar, Srdoc. All.: Paolo Montero

LAZIO (3-5-2): Magro; Bordon, Dutu, Ruggeri; Zazza (74` Bedini), Di Tommaso (3` Cappelli), Coulibaly (83` Nazzaro), Sardo, Milani; Cuzzarella (74` Kone), Sulejmani (61` Di Gianni). A disp.: Renzetti, Napolitano, Bigotti. All.: Stefano Sanderra.

MARCATORI: 43` Finocchiaro (J), 72` Sardo (L).

ARBITRO: Costanza di Agrigento. 

NOTE: ammoniti Savio, Ruggeri, Grelaud (J). Recupero: 1’ pt, 5’ st.