Rimani aggiornato su tutti gli eventi di Gubbio!

Playoff: Magrini, Bortolussi e Manconi avanti tutta! Marotta fa fuori Guidi

Lamberto Magrini

Ci sono quattro ex Gubbio che hanno superato di slancio il primo turno dei playoff in Serie C. Lamberto Magrini ha vinto 4-1 a Lecco con il Grosseto rivelazione del girone A dopo due promozioni consecutive ottenute proprio con l’ex centrocampista rossoblù che ha fatto giocare titolari fino a 7 under sposando in pieno il progetto societario. Il Grosseto è una mina vagante in questi spareggi.

L’attaccante Mattia Bortolussi ha vinto sabato sera al “Manuzzi” la sfida a distanza con Guccione bomber del Mantova: l’ex rossoblù ha sbloccato il risultato nel 2-1 che ha permesso ai romagnoli di passare il turno dopo una gara sofferta. Per Bortolussi 17 reti in questa stagione con il titolo di capocannoniere del girone B davanti a Guccione che si è fermato a quota 15.

Nel girone A spicca anche il gol di Jacopo Manconi dell’Albinoleffe che nel finale ha avuto ragione del Pontedera.

Scintille a in Juve Stabia-Casertana finita 1-1: l’ex tecnico rossoblù Federico Guidi è uscito di scena dopo il vantaggio al 77′ con il trentanovenne Castaldo subentrato nella ripresa e il rigore trasformato da Alessandro Marotta all’87’ tra le contestazioni della Casertana con Guidi che a fine partita si è scagliato contro l’arbitro protestando per l’epilogo.