Home News Torrente: “Contro la Fermana serve intelligenza. Dobbiamo vincere”

Torrente: “Contro la Fermana serve intelligenza. Dobbiamo vincere”

720
0
Vincenzo Torrente (foto As Gubbio 1910)

Torrente sarà costretto in tribuna domani, martedì 16 febbraio 2021, nella partita del Gubbio al “Barbetti” contro la Fermana. Ci sarà il vice Boisfer in panchina al suo posto per il debutto nei professionisti. Nessun accenno, nella conferenza stampa gestione familiare, alla vicenda delle cinque croci di cartone che nelle ultime ore hanno avuto la ribalta nazionale con attestati di solidarietà al presidente Sauro Notari e ai quattro collaboratori coinvolti e la ferma condanna di istituzioni, addetti ai lavori e gli ultras della Curva.

“E’ uno scontro diretto – ha detto Torrente sollecitato dall’addetto stampa Massimiliano Francioni – contro una squadra che con l’arrivo di Cornacchini ha trovato continuità. Sono aggressivi e fanno giocare male. Sono concreti. Ci aspetta una partita non facile. Dobbiamo vincere. Saranno fondamentali i dettagli come le palle inattive. Si chiudono bene e ripartono con palle lunghe. Serve intelligenza”.


Il 16 febbraio 2020 era squalificato a Salò – gli è stato fatto notare – e stavolta con la Fermana, ma Torrente non vede problemi: “Ho fiducia nello staff e dalla tribuna la partita si vede meglio. La neve ha condizionato gli ultimi giorni e abbiamo fatto tutto in palestra con un lavoro specifico”.