Home News Juniores Regionale A1, Fontanelle rimonta e fa 2-2 con l’Angelana. Primato confermato...

Juniores Regionale A1, Fontanelle rimonta e fa 2-2 con l’Angelana. Primato confermato nel girone playoff

1060
0
Da sinistra Massimo Cerbella, allenatore del Fontanelle Under 19, e il dirigente accompagnatore della squadra Guerrino Mischianti

Continua la marcia positiva del Fontanelle nel mini-girone dei playoff del campionato regionale Juniores A1.

L’Under 19 guidata da Massimo Cerbella ha ottenuto un prezioso 2-2 a Santa Maria degli Angeli contro l’Angelana, che permette agli eugubini di mantenere il primato con 7 punti in 3 partite.

Sotto di due gol dopo il primo tempo, nella ripresa c’è stata una grande reazione anche dopo un rigore neutralizzato al 7′ dagli assisani, con Leonardo Ceccarini che non ha sfruttato l’occasione sul dischetto per poi finire espulso per proteste al 24′.

Il Fontanelle ha continuato a crederci. Ha segnato il nuovo entrato Niko Sina al 21′ e ha pareggiato in 10 uomini con Thomas Ramacci su rigore concesso al 40′ per un fallo su Davide Capponi.

Nel recupero il Fontanelle ha avuto pure in inferiorità numerica la possibilità del sorpasso con Alessandro Capannelli che ha preso la traversa.

Ora è previsto un turno di riposo e poi la sfida con il Casa del Diavolo per chiudere in testa e accedere alla finale con la prima dell’altro girone.