Home News Il Gubbio prende forma: arriva il difensore Portanova

Il Gubbio prende forma: arriva il difensore Portanova

1326
0
Il difensore Denis Portanova

Vogliono tirare le file Notari e Mignemi per ufficializzare qualche operazione in vista del raduno in sede che scatterà venerdì prossimo 15 luglio con le visite mediche.

Ci sono due mosse per la difesa, dopo aver concluso l’ingaggio del centrocampista Bontà (ex Campobasso) e dell’attaccante Artistico in prestito dal Parma (ex Monterosi): viene dato per fatto l’ingaggio di Denis Portanova (21) dalla Pistoiese (15 presenze, comprese le due gare dei playout andati male), figlio di Daniele (ex difensore di Siena, Bologna e Genoa in Serie A), e si attende che Francesco Corsinelli (24) si liberi della Lucchese (36 presenze, inclusa la sfida al Barbetti per i playoff, con due gol e due assist).

Trattativa serrata anche con un altro difensore, Gabriele Morelli (25) legato fino al 2023 all’Acr Messina, dove nel girone C ha messo assieme 18 presenze con due reti e tre assist.

Ufficializzate intanto le amichevoli di luglio tutte al “Barbetti”: il 23 contro la Roma Primavera (ore 17.30), il 27 con il San Donato Tavarnelle di Lamberto Magrini neopromosso in C (ore 17) e il 30 contro il Fano che gioca in D (ore 17.30).