Home News Il Pd di Gubbio aspetta Elly Schlein e chiede di aprire un...

Il Pd di Gubbio aspetta Elly Schlein e chiede di aprire un tavolo con i LeD, 5 Stelle e Goracci per riunire tutto il centrosinistra

996
0
Massimiliano Grilli, segretario del Pd e addetto agli arbitri del Gubbio calcio

La segreteria del Pd di Gubbio si prepara ad accogliere il “conclave” nazionale del partito annunciato per il 18 e 19 gennaio al park hotel “Ai Cappuccini”.

La segreteria locale guidata da Massimiliano Grilli ritiene l’appuntamento “un focus di grande importanza sull’azione riformista che la segretaria Schlein sta portando avanti con grande tenacia all’interno della più importante forza politica nazionale strutturata del centrosinistra. Le sfide che la contemporaneità ci pone dinanzi richiedono grande senso di responsabilità e al contempo grande capacità nel mettere in campo una progettualità innovativa e sostenibile, produttiva e solidale, partecipata e condivisa”.

Il Pd coglie l’occasione per aprire il dibattito su Gubbio, definendo questa vetrina nazionale come “un’occasione di interlocuzione importante per il Pd di Gubbio, in una visione politica che intendiamo mettere a disposizione, anche in vista delle prossime elezioni comunali, promuovendo fin da subito un tavolo progettuale di lavoro aperto a tutti coloro che si riconoscono in questa visione riformista. La necessità è quella di incontrarci sulle idee, sui contenuti programmatici, partendo da ciò che unisce, con pari dignità per tutti, al fine di costruire una coalizione di centrosinistra credibile, inclusiva, aperta e plurale, soprattutto in grado di rispondere alle reali esigenze delle persone, con una prospettiva di governo di lungo termine”.