Home News Le pagelle di Gubbio-Albinoleffe: si salvano solo Espeche e Plescia

Le pagelle di Gubbio-Albinoleffe: si salvano solo Espeche e Plescia

899
0

Non è stata la gara che il pubblico eugubino si sarebbe aspettato, con tante difficioltà nella prima parte e solo qualche estemporaneo lampo nella ripresa. Tra scelte un po’ azzardate e qualche errore di troppo, lo 0-0 con l’Albinoleffe ha disseminato più dubbi che certezze. Ecco le pagelle di Gubbio-Albinoleffe:

MARCHEGIANI 6 Sta crescendo dando maggiore sicurezza.
TOFANARI 5 Ha corso rischi in continuazione. Impalpabile. (Dal 37′ st PAOLELLI 5,5 Entra e le cose non migliorano).
ESPECHE 6 Là dietro porta la croce e canta. Tiene la barca.
PICCINNI 5,5 Fa venire i brividi a ogni intervento. Stavolta i brividi restano tali senza danni.
LO PORTO 5 In difficoltà sia quando difende che nel proporsi.
CASOLI 5 E’ parecchio indietro di condizione e si vede. Ci vuole tempo. Ha giocato mezzala in passato ma in squadre forti: qui sembra troppo rischioso.
BENEDETTI 5,5 Prende il posto di Ricci e passa buona parte del tempo a tamponare affannosamente. Meglio nella ripresa.
CASIRAGHI 5 Va a sprazzi. Il dubbio sulla posizione da mezzala rimane (Dal 25′ st MALACCARI 6 Porta sostanza e più equilibrio).
BATTISTA 6 Schierato a sorpresa, parte sparato. E’ suo l’unico tiro in porta chiamando Coser alla deviazione dopo quattro minuti. (Dal 14′ st SCHIAROLI 6 Talvolta ruvido ma efficace. Si mette a protezione nel cambio di modulo che rende meno vulnerabile la squadra).
MARCHI 6 Cerca la stoccata che non trova, ma lavora per se stesso e la squadra con spirito sempre indomabile.
CAMPAGNACCI 5,5 Qualche spunto ma anche tanto fumo che non giova granché alla causa. (Dal 25′ st PLESCIA 6 Si vede che ha fame e fa pesare la prestanza fisica. Merita altre possibilità e più minuti).
SANDREANI (All.) 5,5 Le scelte di partenza non lo premiano perché la squadra rischia l’osso del collo. Quando passa al 3-5-2 la situazione migliora nettamente.

ALBINOLEFFE (3-4-2-1): Coser 6; Mondonico 6 Gavazzi 6 Stefanelli 6; Gelli 6 (34′ st Colombi 6) Agnello 6,5 (22′ st Romizi 6) Nichetti 6 (34′ st Ruffini 6) Gonzi 6; Sbaffo 6,5 Giorgione 7 (44′ st Coppola sv); Ravasio 5,5 (22′ st Kouko 6). A disp.: Cortinovis, Gusu, Sabotic, Mandelli. All.: Alvini 6,5.

ARBITRO Fiero di Pistoia 6 Deve solo sedare un paio di parapiglia nel recupero.