Home News Serata europea per Matteo Passeri con l’amichevole Polonia-Russia

Serata europea per Matteo Passeri con l’amichevole Polonia-Russia

818
0
Matteo Passeri

Nuova ribalta internazionale per il guardalinee eugubino Matteo Passeri che oggi, martedì primo giugno, è di scena allo Stadion Miejski di Breslavia in Polonia, costruito per gli Europei del 2012, dove alle ore 20.45 è in programma l’amichevole Polonia-Russia.

L’arbitro è Marco Guida di Torre Annunziata. Passeri è il primo assistente con Alessandro Costanzo di Orvieto secondo assistente. Quarto uomo Michael Fabbri; al Var Piero Giacomelli e Giacomo Paganessi.

La Polonia del commissario tecnico Paulo Sousa ospita la Russia di Stanislav Cercesov in preparazione agli Europei (11 giugno-11 luglio). Quello di Wroclaw si preannuncia come un test fondamentale. I polacchi sono inseriti nel Gruppo E con Slovacchia, Spagna e Svezia. La Polonia farà il suo esordio lunedì 14 giugno alle ore 18 a San Pietroburgo contro la Slovacchia, poi giocherà contro la Spagna alle 21 a Siviglia sabato 19 giugno e infine chiuderà il girone con la Svezia alle 18 a San Pietroburgo.

La Russia, invece, è inserita nel Gruppo B con Belgio, Danimarca e Finlandia. La Russia esordirà sabato 12 giugno alle 21 contro il Belgio a San Pietroburgo, poi giocherà mercoledì 16 giugno alle 15 contro la Finlandia sempre a San Pietroburgo e chiuderà il girone lunedì 21 giugno alle 21 con la Danimarca a Copenaghen.