Home News Festa del calcio a Fontanelle: 650 giovani al Torneo sotto l’Albero

Festa del calcio a Fontanelle: 650 giovani al Torneo sotto l’Albero

709
0
Il Torneo sotto l'Albero della scuola calcio Fontanelle

Riesce a dare sempre il meglio di sé la scuola calcio Fontanelle, che è entrata nel cinquantesimo anno di attività.

La vigilia dell’Epifania è nel segno del Torneo sotto l’Albero, con 650 giovani dalla classe 2009 al 2016 che si sono dati appuntamento all’impianto sportivo “Marco Minelli” nella frazione eugubina per una serie impressionante di partite in programma da questa mattina (giovedì 5 gennaio) fino al tardo pomeriggio.

Si tratta di giovani in arrivo da Umbria e Marche, con un’accoglienza speciale da parte della dirigenza e dello staff tecnico della società sportiva Fontanelle. Il presidente Giorgio Saldi, il vicepresidente Giuseppe Ruspi, il responsabile dell’attività agonistica Giorgio Bellucci, il responsabile dell’attività di base Adalberto Angeletti e il segretario Andrea Saldi hanno determinato le migliori condizioni per una giornata di sport con la collaborazione di uno staff impegnato nell’accoglienza, la parte tecnica e dell’accoglienza.

Impressionante la presenza di almeno un migliaio di persone e a seguire le partite anche tecnici e responsabili di settori giovanili, come Roberto Balducci responsabile tecnico del vivaio del Gubbio.