Home News Gubbio, scoppia il caso Galeandro. Il difensore Pecoraro ceduto all’Ostiamare. Portanova squalificato

Gubbio, scoppia il caso Galeandro. Il difensore Pecoraro ceduto all’Ostiamare. Portanova squalificato

656
0
Il difensore Mattia Pecoraro

Si agita il mercato rossoblù perché l’attaccante Alessandro Galeandro, classe 2000, ha chiesto all’Alessandria di essere ceduto in Serie B e per questo ha congelato il passaggio al Lecco in attesa della sentenza del Consiglio di Stato (prevista per oggi, mercoledì 30 agosto). Su Galeandro c’è il Cittadella. Il direttore sportivo Davide Mignemi si dice tranquillo sull’epilogo della vicenda.

Il Gubbio ha ceduto all’Ostiamare in Serie D, allenato da Fabrizio Perrotti, il difensore Mattia Pecoraro, difensore centrale, classe 2005.

“Sono appena arrivato ma mi sto già integrando alla perfezione anche grazie ai ragazzi che mi hanno fatto subito sentire parte del gruppo”.

Pecoraro parla poi della stagione che lo attende con l’Ostiamare: “Siamo pronti, ci stiamo concentrando sulla Coppa Italia una competizione a cui teniamo così come il campionato. Siamo un bel gruppo e punteremo a fare una stagione importante”.

Squalifica e multa dopo l’amichevole con la Sambenedettese. Con il Perugia nel Memorial Mancini era toccato a Portanova e a Rosaia prendere una multa di 500 euro ciascuno, adesso è stato multato Bulevardi di 500 euro (era stato ammonito) oltre a Portanova multato di 500 euro. Quel che è peggio per Portanova, espulso, è il turno di squalifica nella prima giornata di campionato contro il Pineto venerdì sera primo settembre.