Home News Calcio a 5, il San Martino batte il Rieti e va agli...

Calcio a 5, il San Martino batte il Rieti e va agli spareggi nazionali

473
0
L'Asd San Martino calcio a 5

Festa grande per l’Asd San Martino Calcio a 5 che oggi pomeriggio (sabato 13 aprile) alla Palestra Polivalente ha battuto il Rieti per 6-2 nella finale playoff conquistando l’accesso agli spareggi nazionali che valgono la promozione in Serie B con in lizza formazioni da tutta Italia.

Partita di grande intensità e che gli eugubini hanno vinto di forza. Di Bacco apre le marcature concretizzando uno schema da calcio d’angolo. Il Rieti sale di livello, ma il Barrio resiste e raddoppia con Minelli lanciato a tu per tu con il portiere. Gli ospiti accorciano e il primo tempo termina 2-1. Nella ripresa una carambola premia il Rieti che pareggia, ma da calcio piazzato arriva il nuovo sorpasso con Pelicci che colpisce sottomisura. Il Rieti gioca la carta del portiere di movimento e Piccotti centra due volte la porta sguarnita. Chiude i giochi Bozzalla a pochi secondi dal fischio finale.

Rispetto all’ultima di campionato non c’era Angeloni, indisponibile a causa di una polmonite, mentre è rientrato Beltrami assente contro l’Orvieto. Tornato in lista Monarchi che ha preso il posto di Pierini.