Home News Il centravanti va per le lunghe. Sbaffo verso il Grosseto dell’ex Magrini...

Il centravanti va per le lunghe. Sbaffo verso il Grosseto dell’ex Magrini ma il Gubbio dovrà riconoscere una buonuscita

1162
0
Il centrocampista Alessandro Sbaffo

Il centravanti può attendere, tra l’esigenza di smaltire l’organico togliendo i giocatori che non rientrano nei piani, per abbassare il tetto di spese coperto al massimale dalla fideiussione, e la ricerca del profilo giusto alle condizioni economiche abbordabili (il presidente Sauro Notari non intende svenarsi).

Il direttore sportivo Stefano Giammarioli segue qualche pista ma al momento sull’attaccante non ci sono novità sostanziali. Giammarioli cerca di liberarsi di qualche contratto importante e non tralascia la possibilità di qualche buonuscita per alleggerire il monte ingaggi.

In queste ore c’è la posizione di Alessandro Sbaffo che Giammarioli sta cercando di piazzare. Ha aperto un canale con il Grosseto neopromosso in Serie C e guidato dall’ex centrocampista rossoblù Lamberto Magrini. Giammarioli ha offerto il trentenne centrocampista marchigiano, rientrato dal prestito all’Arzignano, mostrandosi disponibile a fare in modo che il Gubbio si faccia carico di una parte del sostanzioso stipendio. Magrini è interessato a Sbaffo: il passaggio potrebbe andare in porto. La società toscana è stata al centro in questi giorni di molte voci su un possibile avvicendamento che però è saltato.