Home Attualità Parcheggio selvaggio perfino sulle strisce pedonali davanti l’ospedale

Parcheggio selvaggio perfino sulle strisce pedonali davanti l’ospedale

1031
0
Parcheggio selvaggio sulle strisce pedonali nell'area dell'ospedale di Branca

Dopo il parcheggio abusivo nei posti riservati ai disabili, senza l’intervento punitivo delle forze dell’ordine che si trincerano dietro la burocrazia lasciando impuniti comportamenti del tutto incivili, arrivano altre segnalazioni sul modo scorretto di lasciare in sosta le auto.

E’ la situazione nell’area dell’ospedale di Branca dove c’è chi se ne infischia della segnaletica lasciando la propria auto dove gli capita, senza preoccuparsi delle possibili conseguenze e di danneggiare quanti hanno l’esigenza di servirsi delle strisce pedonali.

La segnalazione riporta l’immagine fotografica di un’auto in sosta selvaggia sulle strisce pedonali ostruendo il passaggio di pedoni, disabili e persone con carrozzine, bambini e che accompagnano anziani o soggetti con problemi.

Anche in questo caso tutto avviene senza alcun controllo in un punto nevralgico come il nosocomio. Mai come in questo caso potrebbero tornare utili le telecamere per riprendere le condotte scorrette e determinare provvedimenti severi per scoraggiare e contrastare i comportamenti incivili.