Home News Di Noia pronto per l’esordio: “Sono qui con ambizioni”. Mignemi: “Per Oukhadda...

Di Noia pronto per l’esordio: “Sono qui con ambizioni”. Mignemi: “Per Oukhadda si decide entro il fine settimana”

654
0
Giovanni Di Noia

Presentazione ufficiale nella sala stampa del “Barbetti” per Giovanni Di Noia apre. Si prepara per partire titolare sabato prossimo 22 gennaio a Chiavari contro la Virtus Entella, anche perché c’è lo spettro del Covid con sei contagiati. “Le prime impressioni – ha detto il centrocampista – sono molto buone. Gubbio mi mancava nei miei passaggi umbri. Sono contento di essere in una realtà ambiziosa e sono fiducioso per le prospettive. Ad Andria si poteva fare meglio, però il fatto di essere venuto qui dimostra la mia ambizione sapendo che si lotta per qualcosa di più importante. Non ho esitato ad accettare la proposta. Prima vegono gli obiettivi di squadra e poi i miei. Spero di fare bene e di poter segnare pure qualche gol dando un contributo a una squadra ben costruita”.

PASSATO E PRESENTE. “Purtroppo gli ultimi due anni sono stati un po’ difficili per un infortunio al ginocchio. Volevo rimettermi in gioco. Ad Andria non è stato pienamente possibile, qui è un discorso diverso per giocarmi i playoff e magari qualcosa di più. Ho conosciuto Torrente a Bari e ho avuto in buon rapporto pur se ero solo un ragazzino aggregato. Mi ha fatto piacere ritrovarlo, ci siamo sentiti al telefono e ci ha messo del suo per convincermi anche se la mia volontà è stata subito chiara”.

MIGNEMI E IL MERCATO. Il direttore sportivo Davide Mignemi ha fatto il punto: “Sono particolarmene contento di presentare Di Noia che per il Gubbio rappresenta una crescita sul piano tencico visto il suo percorso. Ho capito subito che era il profilo giusto per venirci a dare una mano e condividere un’idea che in questa parte del campionato abbiamo espresso. Ringrazio la società per avermi dato l’opportunità di fare questa operazione che accresce il valore della squadra. I rinforzi? Per me le squadre si fanno in estate e questo gruppo ci ha dato belle soddisfazioni. Cerchiamo di migliorarci e Di Noia va in questa direzione. Oukhadda? Lui è tesserato con noi fino a giugno. Mi ha chiamato il Modena e non c’è l’accordo. Si sono parlati i due presidenti, c’è una trattativa in corso che semmai vogliamo concludere entro questo fine settimana. Non vogliamo privarci di Oukhadda che ha fatto una buonissima prima parte della stagione. Gli abbiamo proposto il rinnovo anche l’estate scorsa ma ha preferito scommettere su se stesso”.