Home Attualità Life in Gubbio, Pfm e De Andrè con la Piccola Orchestra al...

Life in Gubbio, Pfm e De Andrè con la Piccola Orchestra al Teatro Romano

1129
0
Il Teatro Romano di Gubbio

Suggestivo appuntamento nell’ambito di Life in Gubbio: venerdì 5 agosto, alle ore 21.15, al Teatro Romano, si esibirà la Piccola Orchestra Life in Gubbio in un concerto dal titolo “È festa: la nostra musica ci gira intorno”.

La nostra musica è quella in particolare della Pfm e di Fabrizio De Andrè, che hanno da sempre rappresentato una delle nostre più grandi passioni nell’ambito della musica cosiddetta leggera, ma che ad ascoltare bene, di leggero ha ben poco. È festa: dopo 50 anni questa canzone è diventata un classico e noi “celebriamo” questo anniversario con tutto il desiderio di tornare a vivere, insieme, momenti di allegria tipici di una festa. Questa musica leggera, così leggera che ci fa cantare e sognare. La nostra musica continua a girarci intorno, accompagnando da sempre ogni momento della vita: è il futuro che viene a darci fiato”, ha spiegato il direttore artistico di Life in Gubbio, Renzo Menichetti, sull’appuntamento che vedrà protagonisti 21 musicisti, tra cantanti e strumentisti.

Life in Gubbio ha il patrocinio del Comune di Gubbio, Chiesa Eugubina, Capitolo dei Canonici della Cattedrale, Famiglia dei ceraioli di San Giorgio.

Life in Gubbio è reso possibile grazie al contributo di Colacem, Gruppo Inveco, Ti STYLE iT, Cementerie Barbetti, Monacelli Italy, Park Hotel Ai Cappuccini, Castello di Solfagnano, New Font, Conad Superstore, Colabeton.

Informazioni e prenotazioni: Iat Gubbio, via della Repubblica, telefono 075 9220693.