Home News Per l’attacco arriva Mokulu dal Padova. Cesaretti alla Cavese. Zanellati torna al...

Per l’attacco arriva Mokulu dal Padova. Cesaretti alla Cavese. Zanellati torna al Torino: chiesto Meli all’Empoli per la sostituzione

1514
0
L'attaccante Mokulu

Stefano Giammarioli ha trovato l’attaccante per il Gubbio: si tratta di Benjamin Mokulu Tembe, classe 1989, belga naturalizzato congolese, in forza al Padova che è pronto a mandarlo a Gubbio in prestito fino a giugno. Il direttore sportivo dei veneti, Sean Sogliano, ha raggiunto un accordo con Giammarioli e adesso la parola passa al presidente Sauro Notari e al braccio destro Federico Mariotti per completare l’operazione. Mokulu si lascia alle spalle 17 presenze e un gol, dopo la precedente stagione tra Carpi e Juventus Under 23 con 7 reti complessive. L’approdo di Mokulu, graditissimo a Vincenzo Torrente, si lega a due uscite.

Prepara la valigia Christian Cesaretti che ha raggiunto un’intesa con la Cavese (girone C della Serie C) dopo aver cercato invano il prolungamento del contratto in rossoblù che scade a giugno (Notari avrebbe voluto parlarne più avanti). Per Jacopo Manconi è certo il ritorno al Perugia che lo girerà probabilmente all’Avellino di Eziolino Capuano (girone C).

Cambio previsto anche tra i portieri: non si discute Federico Ravaglia che accanto a quanto pare non avrà più Alessandro Zanellati, destinato a rientrare al Torino che dovrebbe girarlo al Rimini. All’Empoli è stato chiesto Gabriel Meli, classe 1999, la stagione scorsa alla Pistoiese con 20 presenze.