Home News Curva scatenata contro il silenzio stampa: “Chi rema contro è la vera...

Curva scatenata contro il silenzio stampa: “Chi rema contro è la vera vergogna. Via gli infami!”

1380
0

Pesantissima presa di posizione della Curva rossoblù dopo il silenzio stampa indetto dalla società con esclusione del presidente Sauro Notari e del tecnico Vincenzo Torrente che domani, sabato 6 febbraio, è atteso dalla rituale conferenza stampa.

Sono scesi in campo gli ultras che hanno esposto uno striscione all’esterno dello stadio “Barbetti” verso l’ingresso della tribuna.

Il contenuto è fin troppo eloquente e i bersagli sono precisi: “Ennesimo silenzio stampa, ennesima vergogna! Chi rema contro è la vera vergogna! Via gli infami! Il Gubbio siamo noi! La Curva”.

Il clima si sta facendo ancor più rovente, con la tifoseria schierata al fianco dell’allenatore Torrente e del direttore sportivo Stefano Giammarioli nel difficile percorso di un campionato duro e complicato. Il tecnico e il direttore sportivo fanno quadrato in vista del difficile confronto con la capolista Sudtirol, domenica in casa (ore 15), dopo l’esaltante vittoria ad Arezzo.

Si vedrà ora l’eventuale reazione del presidente Notari, che l’ambiente non ha messo mai in discussione sotto l’aspetto dei sacrifici e sforzi economici essendo rimasto solo a garantire la continuità del Gubbio nel calcio professionistico. Notari potrebbe consultarsi con i fedelissimi del “cerchio magico” per un eventuale intervento.