Home Attualità Il Fontanelle Juniores ha vinto ancora e sogna la finale playoff

Il Fontanelle Juniores ha vinto ancora e sogna la finale playoff

984
0
Da sinistra Massimo Cerbella, allenatore del Fontanelle Under 19, e il dirigente accompagnatore della squadra Guerrino Mischianti

L’Under 19 del Fontanelle ha ottenuto la terza vittoria in quattro partite da imbattuto nel girone playoff del campionato regionale Juniores A1 che mette in palio la finale con la prima dell’altro raggruppamento.

La squadra di Massimo Cerbella ha battuto 3-2 in casa, al “Marco Minelli”, il Casa del Diavolo dopo una partita rocambolesca. Avanti con le reti di Ciammarughi e Radicchi dopo 29 minuti, gli eugubini si sono fatti raggiungere e nel finale sono tornati nuovamente in vantaggio con il gol decisivo di Radicchi.

Nell’altra sfida, largo successo dell’Angelana che ha vinto 5-1 sul proprio campo contro il Castel del Piano, mentre la Pontevecchio ha osservato un turno di riposo.

La classifica del girone premia ora il Fontanelle in testa con 10 punti davanti all’Angelana con 7, Castel del Piano e Casa del Diavolo 3 e la Pontevecchio al palo a quota zero.

Il Fontanelle osserverà il proprio turno di riposo sabato prossimo nella quinta e ultima giornata, che per i 10 gol fatti e 4 subiti ha la stessa differenza reti dell’Angelana (+6) e giocherà sul campo del Casa del Diavolo.