Home Attualità I santantoniari hanno chiuso in bellezza i veglioni ceraioli. Anna Maria Angeletti...

I santantoniari hanno chiuso in bellezza i veglioni ceraioli. Anna Maria Angeletti è la Miss

1191
0
Veglione dei santantoniari 2023: al centro Miss Santantoniara Anna Maria Angeletti accanto al presidente della Famiglia., Alfredo Minelli, e il Capodieci, Riccardo Martiri

Gran finale dei veglioni ceraioli con i santantoniari che ieri sera (sabato 18 febbraio) si sono ritrovati al park hotel “Ai Cappuccini” per fare baldoria attorno al Capodieci Riccardo Martiri che ha già vissuto la cerimonia dell’investitura con il passaggio di consegne dal predecessore Andrea Tomassini.

Scelta Anna Maria Angeletti come Miss Santantoniara che afficherà il capodieci Martiri nella sfilata del mattino, così come faranno con i propri Capodieci la Miss Santubaldara Carolina Cernicchi e la Miss Sangiorgiara Martina Spaziani.

Il sindaco Filippo Mario Stirati ha sottolineato nell’occasione la passione ceraiola nella serata in cui ha fatto gli onori di casa il presidente della Famiglia dei Santantoniari, Alfredo Minelli. Presenti gli altri presidenti delle Famiglie ceraiole, i Capitani Luca Cecchetti e Roberto Pierotti e i Capodieci Corrado Fumanti ed Euro Bellucci, con i presidenti dell’Università dei Muratori, Giuseppe Allegrucci, e dell’associazione Maggio Eugubino, Marco Cancellotti.