Home Cronaca Caos strade: un altro incidente all’ingresso della Pian d’Assino a ovest e...

Caos strade: un altro incidente all’ingresso della Pian d’Assino a ovest e camion bloccato sulla Flaminia prima di Scheggia

594
0
L'incidente a Zangolo

Un altro incidente con tanto spavento e per fortuna nell’occasione senza gravi conseguenze entrando sulla variante della strada statale Pian d’Assino, stavolta verso ovest, mentre un camion è rimasto fermo in avaria sulla vecchia Flaminia in direzione di Scheggia vista la chiusura della Contessa.

Le strade dell’eugubino continuano a riservare problemi e disagi tra apprensione, polemiche e proteste. Ieri (lunedì 30 ottobre) intorno alla 13.20 la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Gubbio è intervenuta per un incidente in località Zangolo, all’ingresso della statale 219 nella zona di Mocaiana. Gli occupanti delle vetture coinvolte hanno riportato ferite lievi nel temere il peggio. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia locale per condurre i rilievi del caso.

Sulla Flaminia, nel pomeriggio, sono invece dovuti intervenire i carabinieri per gestire il traffico a senso unico alternato dopo che un camion si era fermato improvvisamente in mezzo alla carreggiata, in un tratto appena passata una curva creando dei rallentamenti al traffico con svariati mezzi pesanti costretti a stare in coda condizionando anche le auto.