Home News Gran galà delle arti marziali premio “Ernesto Giaverina”: Judo Kodokan Gubbio sul...

Gran galà delle arti marziali premio “Ernesto Giaverina”: Judo Kodokan Gubbio sul podio per i giovani

1083
0

Al Gran galà delle arti marziali federali premio “Ernesto Giaverina 2023”, svoltosi a Perugia alla sala dei Notari, c’è stato un importante riconoscimento per il Judo Kodokan Gubbio che ha ritirato, dalle mani del presidente del Coni Umbria, Domenico Ignozza, il premio “Giovani 2.0″ come società di judo umbra con il maggior numero di atleti nel settore giovanile Fijlkam.

È la terza volta consecutiva che il sodalizio eugubino riceve questo importante riconoscimento. Il presidente Roberta Moscetti Castellani con il responsabile tecnico Dario Dionisi hanno rivolto una dedica speciale “a tutte le famiglie che credono in noi e nel nostro sport e che portano i loro figli in palestra con costanza e perseveranza. Questo riconoscimento impreziosisce l’anno appena trascorso che è coinciso con i vent’anni della nostra attività”.

Il presidente Fijlkam, Andrea Arena, il generale Ignozza, l’assessore allo Sport del Comune di Perugia Clara Pastorelli e il presidente del settore judo Robertino Camilli hanno rivolto parole di forte apprezzamento per il Judo Kodokan Gubbio sempre più riferimento regionale. “Abbiamo ricevuto una forte dose di energia per continuare il nostro cammino come insegnanti tecnici Fijlkam”, hanno aggiunto Moscetti Castellani e Dionisi.