Home News Nicolò Tresoldi, esaltante doppietta in trasferta per il 2-2 dell’Hannover

Nicolò Tresoldi, esaltante doppietta in trasferta per il 2-2 dell’Hannover

480
0
L'attaccante Nicolò Tresoldi esulta dopo il primo dei due gol segnati sul campo dell’Elversberg

Grande protagonista del sabato in Bundesliga 2 l’attaccante Nicolò Tresoldi, classe 2004, che con l’Hannover 96 ha segnato una doppietta sul campo dell’Elversberg. Il giovane, figlio di Emanuele Tresoldi ex terzino sinistro del Gubbio con trascorsi in Serie A, ha sbloccato il risultato all’8’ e nella ripresa al 14’ ha poi ripreso i padroni di casa che in paio di minuti avevano pareggiato e sorpassato l’Hannover.

Tresoldi junior si lascia un periodo particolare per la convocazione con l’Under 21 tedesca ma anche un problema che l’ha tenuto fermo per svariate settimane. Il suo ritorno in squadra da titolare è coinciso con una prestazione di altissimo livello caratterizzato da un gol di testa e uno con un eccellente inserimento.

Il ragazzo conta 4 gol e 3 assist in 14 presenze per 716 minuti giocati. Sono fortissime le attenzioni su di lui, che è sotto contratto fino al 2026: lo stanno seguendo l’Inter e il Fulham in Premier League. In Germania sta facendo un percorso di crescita e soddisfazioni cominciato nel 2017 quando si è trasferito con la famiglia da Gubbio alla Bassa Sassonia.