Home News Leonardo Nafissi si candida: lettera al tavolo del campo largo di centrosinistra...

Leonardo Nafissi si candida: lettera al tavolo del campo largo di centrosinistra per l’annuncio

874
0
Leonardo Nafissi

Ha scelto una lettera al tavolo del campo largo di centrosinistra per annunciare la propria candidatura: Leonardo Nafissi ha fatto la mossa che scuote le componenti impegnate da settimane nelle trattative per una possibile quanto complicata alleanza.

Nafissi spiega le ragioni in questa lettera aperta mettendosi ufficialmente alla testa dell’associazione Città Futura, destinata a diventare lista civica e che gli ha chiesto di candidarsi trovando la sua disponibilità comunicata agli altri componenti del tavolo allargato.

Ora punta a convincere il Pd sul terreno della discontinuità esternata da più parti al tavolo con un chiaro siluro verso l’attuale Amministrazione Comunale, dunque nei confronti del sindaco Filippo Mario Stirati e del vicesindaco Alessia Tasso candidata in pectore nel ticket pensato dai LeD per mandare Tasso a palazzo Pretorio e Stirati nel prossimo Consiglio Regionale.

Nafissi ha un discorso aperto anche con il tandem Goracci-Tognoloni, non escludendo intese con i comitati ambientalisti che hanno presentato una propria associazione che potrebbe diventare una lista civica.