Home News Gubbio, trattativa fitta con il Modena per il ritorno di Alessandro Marotta

Gubbio, trattativa fitta con il Modena per il ritorno di Alessandro Marotta

1101
0
MODENA, ITALY - SEPTEMBER 06: Alessandro Marotta of Modena FC looks on during the Serie C match between Modena FC and AC Reggiana at Alberto Braglia Stadium on September 06, 2021 in Modena, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)

La notizia è trapelata nelle ultime ore: è in corso una fitta trattativa tra il Gubbio e il Modena per il ritorno in rossoblù dell’attaccante Alessandro Marotta, che proprio ieri (venerdì 15 luglio) ha compiuto 36 anni.

Il giocatore è legato agli emiliani, promossi in Serie B, con il contratto fino al giugno 2023 e potrebbero determinarsi le condizioni del prestito.

Il tecnico Piero Braglia è d’accordo ma vuole sincerarsi delle condizioni fisiche, ricordando che Marotta la stagione scorsa è stato condizionato all’inizio della preparazione da un problema all’alluce che si è poi trasformato in un calvario. Ha collezionato otto presenze e due gol. Ora si sta allenando regolarmente agli ordini di Attilio Tesser e pare aver superato tutti i guai fisici. Verrà probabilmente visionato dallo staff rossoblù nell’amichevole che il Modena disputerà giovedì prossimo, 21 luglio, nel ritiro di Fanano (Appennino modenese) contro i dilettanti del Castelvetro.

Marotta già in passato è stato sul punto di tornare, o quanto meno trattato, ricordando la sua impronta nel 2009-2010 quando contribuì con 20 gol alla promozione in Serie C1.