Home Cultura Concerto del Trio Umbri-A Concerto alla sala Ex Refettorio della Sperelliana

Concerto del Trio Umbri-A Concerto alla sala Ex Refettorio della Sperelliana

647
0

Domenica prossima, 11 dicembre, alle ore 17:45 presso la sala Ex Refettorio della biblioteca Sperelliana nel complesso monumentale di San Pietro, si terrà il concerto organizzato dall’eugubina associazione Culturale Umbri-A Concerto, che festeggerà il quindicesimo anno di attività con il 140° concerto (concerti realizzati in 6 nazioni e 3 continenti)

Nell’occasione si esibirà il Trio Umbri-A Concerto composto da Yukiko Takemasa (Soprano) – Andrea Giacometti (Viola) – Sanae Yumoto (Pianoforte), che eseguirà musiche di Anonimo Inglese, Bellini, Brahms, Donizetti, Rossini e. Tosti.

Il concerto, con il patrocinio del Comune di Gubbio, è realizzato grazie alla sponsorizzazione di aziende eugubine che operano nel settore del cibo con lo slogan “La Cultura va coltivata”: Opera Lo Zafferano, Bartolini Tartufi, la Vera Crescia di Gubbio, Frantoio Brecce Rosse, Whitening e Cantine Napolini di Montefalco.

Il biglietto di ingresso è di 7,00 euro per gli adulti mentre è gratuito per gli under 18. Viene richiesta la massima puntualità. La durata del programma concertistico è 70 minuti.