Home News Ribery chiede scusa a Matteo Passeri dopo le tensioni alla fine di...

Ribery chiede scusa a Matteo Passeri dopo le tensioni alla fine di Fiorentina-Lazio

1495
0
Il guardalinee internazionale eugubino Matteo Passeri nel concitato finale di Fiorentina-Lazio

Rischia una squalifica pesante Franck Ribery dopo il gesto di ieri quando al termine della partita persa dalla Fiorentina contro la Lazio, ha spintonato il guardalinee internazionale di Gubbio Matteo Passeri nel finale concitato (i giocatori viola hanno protestato a lungo con l’arbitro Marco Guida di Torre Annunziata dopo la convalida del gol di Immobile all’89’).

Il giocatore francese già innervosito per la situazione avvenuta alla mezz’ora della ripresa si è preso il cartellino rosso a tempo scaduto. Il presidente ìviola Rocco Commisso a ‘Radio anch’io sport’ ha detto che se sarà squalificato “faremo qualcosa, ci sono regole internazionali, i giocatori devono rispettare e anche gli arbitri devono essere all’altezza”.

“Mi dispiace molto per ieri sera, chiedo scusa ai miei compagni, al mister, ai tifosi. Chiedo scusa anche al signor Passeri perché a fine partita ero molto nervoso e dispiaciuto e spero possa comprendere quale era il mio stato d’animo”. Così Franck Ribéry attraverso il proprio profilo Twitter all’indomani degli episodi che lo hanno visto protagonista, lo sfogo contro Montella dopo la sostituzione a 15′ dalla fine nella gara contro la Lazio e soprattutto contro il guardalinee Passeri spintonato nel finale concitato per le proteste di tutti i giocatori viola per il gol del 2-1 segnato da Immobile all’89’ ma viziato da un fallo di Lukaku su Sottil.
“Io vorrei sempre stare in campo e dare una mano ai miei compagni, perché sono venuto a Firenze per questa città e questa società – proseguito il 36enne attaccante francese – Mi aspetto per la Fiorentina più attenzione, attenzione che viene data agli altri club, per il grande lavoro che stiamo facendo ogni giorno tutti quanti insieme”.