Home News “Gran Galà del Calcio umbro”, serata con Corvino, Baroni, Parolo, Cacciatori e...

“Gran Galà del Calcio umbro”, serata con Corvino, Baroni, Parolo, Cacciatori e tanti ospiti di lusso

834
0
Pantaleo Corvino e Marco Baroni hanno riportato il Lecce in Serie A e saranno tra gli ospiti ad Assisi lunedì 20 giugno al "Gran Galà del Calcio Umbro 2022"

Luci sul “Gran Galà del Calcio Umbro 2022” che premia i migliori giocatori di Serie D, Eccellenza e Promozione, il tecnico Luca Bisello Ragno del Ventinella e l’arbitro Tommaso Capoccia di Perugia. Appuntamento lunedì 20 giugno, alle ore 21 con ingresso libero, al ristorante “La Locanda del Cardinale” ad Assisi, in piazza del Vescovado.

L’iniziativa è organizzata dall’associazione “Per l’Umbria e per lo sport”, in collaborazione con le associazioni “Insieme a Riccardo per i giovani e per Gubbio” e “I Love Norcia”, il patrocinio di Coni Umbria, Figc-Lega nazionale dilettanti e comitato regionale, Regione, Provincia di Perugia, Comuni di Assisi e Terni.

Riconoscimenti per Leonardo Bambini, presidente del Trestina nel ventennale, Roberto Biagioli e Alvaro Arcipreti dell’Orvietana salita in D. Saranno ospiti Pantaleo Corvino, Marco Baroni, Marco Parolo, Giorgio Bresciani, Katia Serra, Clara Mondonico presidente dell’associazione “Emiliano Mondonico”, Marcel Vulpis, vicepresidente di Lega Pro. Riconoscimenti al Perugia rappresentato dal direttore generale Attilio Matarazzo, e a Gianluca Fabi direttore delle testate di Cusano Media Group. Coinvolto anche Davide Baiocco.

Il premio “Ernesto Bronzetti” verrà consegnato al centrocampista rossoverde Antonio Palumbo, con la presenza del vicepresidente Paolo Tagliavento. Il premio “Giancarlo Brugnoni” verrà consegnato a Massimo Cacciatori, mentre al giornalista Riccardo Mancini di Dazn andrà il premio “Angelo Marinangeli”.