Home Cronaca Incidente in via Perugina, due fratelli minorenni in ospedale

Incidente in via Perugina, due fratelli minorenni in ospedale

686
0

In ospedale due giovani fratelli eugubini, entrambi minorenni, dopo un incidente stradale avvenuto questa mattina (4 ottobre) in via Perugina poco prima delle 8 tra lo scooter sul quale erano a bordo i due ragazzi diretti verso Gubbio e un’auto condotta da una donna cinquantenne diretta in senso opposto. La signora è rimasta praticamente illesa anche se è stata comunque controllata dai sanitari per verificare le condizioni di salute.

Sono intervenute, con la polizia municipale, due ambulanze del 118 e il maggiore dei fratelli (classe 2007) è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Branca, dov’è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Le sue condizioni appaiono buone, anche se la prognosi non è stata sciolta dai sanitari che lo tengono sotto costante monitoraggio.

Il fratello minore (2010) è stato invece portato in codice rosso direttamente da Gubbio all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove è stato prontamente preso in carico ed è attualmente attenzionato per politraumi. La dinamica del sinistro è in corso di valutazione con i vigili urbani che hanno raccolto gli elementi dei caso per appurare responsabilità nell’impatto per il quale si sono temute conseguenze ben peggiori.