Home Attualità Jovanotti in bici a Gubbio manda saluti nel video su Tik Tok

Jovanotti in bici a Gubbio manda saluti nel video su Tik Tok

1315
0
Lorenzo Jovanotti a Gubbio in bici con i saluti mandati su Tik Tok

Lorenzo Jovanotti in bici sceglie il profilo personale di Tik Tok, in cui vanta oltre 770mila followers, per raccontare una mattinata, quella di oggi (4 ottobre), con arrivo dalla zona della Contessa per fermarsi alle porte della città, vicino al cartello che la indica come la medievale più bella, e fare gli auguri di buon onomastico “a tutti i Francesco e Francesca, soprattutto la mia. Saluti da Gubbio”. Chiaro il riferimento di Jovanotti alla moglie, Francesca Valiani, che ha voluto omaggiare in modo speciale urbi et orbi.

Lorenzo Cherubini in tour, ma non quello estivo con il “Jova Beach party”. Il popolare cantautore e rapper cinquantaseienne (il compleanno festeggiato martedì della scorsa settimana) ha deciso di far sapere ai fan che con la bici è pronto a tutto andando ovunque.

Chissà se proveniva direttamente dalla sua Cortona, di sicuro si è fermato in un bar e davanti a un caffè ha rivelato di avere nei piani di riuscire ad affrontare quattrocento chilometri in due giorni, equamente divisi tra oggi e domani, con tappa per la notte senza naturalmente specificare dove.