Home News Giovanni Pascolini a Siena con Simone Farina, Simone Guerri e Lamberto Magrini....

Giovanni Pascolini a Siena con Simone Farina, Simone Guerri e Lamberto Magrini. Confermata la scuola dei portieri a Fontanelle

807
0
Il preparatore dei portieri Giovanni Pascolini

Il nuovo Siena calcio, che riparte dal campionato regionale di Eccellenza toscana, parla molto eugubino: Giovanni Pascolini è appena approdato come preparatore dei portieri, voluto dall’ex rossoblù Simone Farina uomo di fiducia della proprietà subentrata al fallimento per far rinascere il club bianconero, con Simone Guerri direttore sportivo, pure lui dai trascorsi a Gubbio. Farina ha chiamato come allenatore Lamberto Magrini, anche lui indimenticato ex rossoblù. La squadra ha cominciato il ritiro a Chianciano e debutterà nel prossimo fine settimana, entrando alla seconda giornata di campionato. Giocherà le gare interne a Badesse.

Pascolini conferma tutto l’impegno con l’Asd Fontanelle 1973 per la scuola dei portieri che ha concordato di realizzare con la società presieduta da Giorgio Saldi e con il direttore tecnico Giorgio Bellucci insieme ad Adalberto Angeletti responsabile dell’attività di base. L’ex preparatore dei portieri del Gubbio intende fare di Gubbio con la realtà della scuola calcio di Fontanelle un punto di riferimento per il ruolo.