Home Politica Una diretta facebook a Terni ufficializza Angelo Baldinelli candidato a sindaco a...

Una diretta facebook a Terni ufficializza Angelo Baldinelli candidato a sindaco a Gubbio del partito di Bandecchi

611
0
Il segnaposto rivelatore in una diretta facebook a Terni della candidatura a sindaco di Angelo Baldinelli a Gubbio per il partito di Stefano Bandecchi

Galeotto fu il segnaposto. Da una diretta Facebook a Terni è venuta l’ufficializzazione della candidatura a sindaco di Angelo Baldinelli a Gubbio per il partito di Stefano Bandecchi, sindaco dei ternani e leader di Alternativa Popolare.

VivoGubbio ha largamente anticipato la notizia delle intenzioni di Baldinelli che nel girovagare tra i partiti ha ora trovato casa nel partito di Bandecchi. Angelo Baldinelli lo si ricorda coordinatore comunale di Forza Italia, poi con la Lega candidato al Consiglio Comunale nel 2019, poi nel Gruppo Misto, poi con Italexit di Gianluigi Paragone e ora con Bandecchi.

In un video recente Baldinelli attacca la stampa non allineata (un po’ come ha fatto qualcun altro che qualche grosso problema ce l’ha avuto e ancora ce l’ha) e fa il confronto tra la sua posizione di politico attivista girovago tra i partiti e gli elettori che possono liberamente esprimersi nelle urne votando chi ritengono, molti dei quali peraltro neanche votano più come testimoniato dal crescente astensionismo dettato dalla sfiducia verso la politica anche per i trasformismi continui.